Per contrastare e risolvere adiposità localizzata, cellulite e pelle a buccia di arancia

Il fango è drenante e snellente, attiva il metabolismo, elimina tossine e impurità, favorisce un’azione drenante e anticellulite localizzata.
Può essere miscelato con oli essenziali, che favoriscono una ulteriore profonda purificazione dei tessuti ed un’azione lipolitica.

Il massaggio, congiunto, stimola la circolazione e va ad agire dove è più importante il ristagno dei liquidi, per un’azione localizzata.
Il tocco delicato infondono una sensazione di benessere e distensione che trasforma il trattamento corpo in un momento di puro relax.
La pelle è levigata, la buccia d’arancia ridotta, la silhouette affinata seduta dopo seduta.

La Crioporazione è una straordinaria tecnologia per scolpire fianchi, glutei e pancia.

E’ una tecnica innovativa che effettua un’infiltrazione cosmetica attraverso l’uso del freddo,una corrente fisiologica trasporta in profondità i principi attivi.  Speciali trattamenti criocosmetici consentono l’infiltrazione sottocutnea senza l’utilizzo di aghi, ridisegnando la siluette.

Un gradevole massaggio restituisce vigore e compattezza alla pelle. Le sostanze benefiche penetrano in profondità nei tessuti grazie a microcorrenti che aumentano la permeabilità dell’epidermide e facilitano il trasporto dei principi attivi.

La criocosmesi crea una vasocostrizione del circolo sottocutaneo consentendo agli attivi di essere captati dalle cellule bersaglio senza che essi abbiamo il tempo di disperdersi nel circolo sistemico. 

Con la Crioporazione scopri il meglio della scienza estetica per restituire vigore e per combattere gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

La pressoterapia o pressomassaggio, ha molte indicazioni, un valido alleato per l’estetica  di gambe, addome e glutei.

E’ importante in caso di ritenzione idrica e di linfedema, ovvero il ristagno di linfa. Aiuta a ridurre la sintomatologia dolorosa e i gonfiori. Favorendo la perdita di liquidi, favorisce anche il rimodellamento del corpo e aiuta a eliminare le tossine.
La pressoterapia o pressomassaggio estetico, migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.
Trova diversi impieghi: nel combattere gli inestetismi della cellulite; nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema; nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe); nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo; nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo.

Trattamento in  radiofrequenza del corpo per sciogliere gli accumuli localizzatri di adipe.

Si basa sulla capacità delle onde radio di generare lieve calore.

Un riscaldamento attentamente controllato: mai doloroso, a contatto con la pelle del corpo, determina un lieve calore benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina, azzione rassodante nel trattamento corpo veicolato in profondità.

L’effetto termico determina la  vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, eliminando i liquidi in eccesso, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.

Facilita ed aumenta il metabolismo dei grassi. Aziole lipolisi (bruciagrassi).